I SITI CONSIGLIATI

Missionari della Consolata

 

Il 15/11/1998 nasceva il progetto "IMC on line" (IMC= Istituto Missioni Consolata) dedicato soprattutto all'animazione missionaria in Rete.
Il navigatore che approda in questo sito, può scoprire, tra i colori della mondialità, i Centri Missioni Consolata (CMC) e le molteplici iniziative che lo caratterizzano. A tal proposito nell'Home Page, ampio risalto viene dato alle Novità, a testimonianza del frequente aggiornamento effettuato dal curatore del sito, Vincenzo Crea.
Curiosando nel sito ci s'imbatte in percorsi di Formazione missionaria per gli adolescenti e giovani: oppure si può conoscere la realtà di prima accoglienza dell'Associazione Namaste o assaporare gli aromi e i profumi del commercio equo-solidale della Cooperativa Karibuny.
Ancora... si può "spulciare" tra le esperienze passate e i progetti per il futuro di campi di animazione e di lavoro.
A chi volesse ulteriormente sfogliare le pagine dell'articolato mondo dei Missionari della Consolata, vengono presentate le riviste dell'Istituto: Missioni Consolata e Amico.
E, per il navigatore più esigente e appassionato di missione, la pagina dei Links soddisferà ogni sua ulteriore curiosità: da questo servizio potrà trarre spunti per approfondimenti o trovare indicazioni per le richieste specifiche di ordine pratico.

 



Home Page