I SITI CONSIGLIATI

novembre 2010

Comunità Nuovi Orizzonti

Il nuovo sito dinamico è aggiornato giornalmente con diversi contributi di testo, video, audio.
Oltre alla possibilità di individuare il centro più vicino a cui rivolgersi, si possono consultare in tempo reale tutti gli appuntamenti in un comodo calendario.
La nuova sezione Mediateca settimanalmente propone audio e video; nella sezione News settimanalmente scrivono Chiara Amirante, Saverio Gaeta, don Davide Banzato, Daniela Martucci, Silvia Piasentini, don Giacomo Pavanello e tanti altri.
La vera novità, che in soli tre mesi ha raccolto più di 10.000 utenti, è "Parole di Luce" dove giornalmente Chiara Amirante propone una parola del Vangelo da vivere insieme ad una breve meditazione dando la possibilità di commentarla. E' attiva anche una webTV con eventi in diretta e un negozio online dove acquistare libri e gadget. Il giornalino "Orizzonti News" è sfogliabile on line nel giorno stesso della sua pubblicazione. L'integrazione con i siti www.cavalieridellaluce.net e www.egioiasia.com apre il sito ad una connettività più ampia, insieme alle pagine pubbliche in Facebook di Nuovi Orizzonti, dei Cavalieri della Luce e di Chiara Amirante: "Passate a trovarci e se qualcosa vi interessa condividetelo con un semplice click su Facebook, twitter e tutti i social network più importanti". L'evangelizzazione avviene anche on-line.

 




Home Page