I SITI CONSIGLIATI

Eco di Medjugorje

 

 

Il sito è espressione del Comitato Medjugorje di Bolzano ed è nato inizialmente per diffondere il bollettino Eco di Maria, Regina della Pace, per cui l'ospite d'onore è tale pubblicazione che viene tradotta in circa 15 lingue; di essa sono reperibili inoltre moltissimi numeri arretrati grazie alla collaborazione degli amici americani di "Medjugorje Web" il cui link è raggiungibile dalla pagina principale. C'è anche il primo "storico" numero di Eco e una breve storia del fondatore, il mantovano Don Angelo Mutti, e della sua iniziativa corredata da varie fotografie. Una breve storia di Medjugorje "per chi non c'era" e la raccolta integrale di tutti i messaggi completano il quadro.

Più recentemente sono state aggiunte via via informazioni utili su Medjugorje e su eventi ad essa collegati in modo da farlo diventare quasi un "portale", e ancora, informazioni su altri luoghi di apparizioni in corso, in varie lingue e con la collaborazione di molti amici sparsi per il mondo, informazioni su pellegrinaggi, appuntamenti, incontri, attualità sul Papa, fotografie e notizie utili.

Vengono offerti anche 2 CD, uno contenente tutto il sito e tutti i numeri di Eco apparsi si Internet nella varie lingue, e uno contenente un filmato storico del 1983 dove P. Tomislav spiega le apparizioni ai pellegrini, più quattro riprese integrali delle apparizioni stesse fatte nel novembre e dicembre 1983.



Home Page