I SITI CONSIGLIATI

dicembre 2008

Missionarie dell'Immacolata Padre Kolbe

 

E' il sito ufficiale delle Missionarie dell'Immacolata Padre Kolbe, istituto secolare che si ispira alla spiritualità mariana di san Massimiliano Kolbe ed è dedito all'evangelizzazione in particolare attraverso l'apostolato itinerante e l'uso dei mass media. Offre delle pagine di approfondimento della spiritualità mariana e kolbiana.
Il sito presenta la vocazione e missione di questo Istituto secolare di vita consacrata per l'evangelizzazione, con carisma mariano e missionario. L'Istituto comprende anche i Volontari dell'Immacolata - Padre Kolbe.
Disponibile in cinque lingue (italiano, inglese, spagnolo, portoghese e polacco), il sito è strutturato in 7 sezioni: Chi siamo, Spiritualità mariana, San Massimiliano Kolbe, In Missione, Mass media, Angolo della preghiera, giovani.
"Il nostro sito - sottolinea la responsabile Anna Marzano - vuole essere per noi uno strumento per annunciare il Vangelo e “condurre tutti gli uomini a Dio attraverso l’Immacolata” come amava ripetere san Massimiliano Kolbe, una piazza, un luogo virtuale per conoscere e approfondire la spiritualità mariana, kolbiana e missionaria secondo la nostra specifica vocazione e missione nella Chiesa e nel mondo".
Nel sito è possibile trovare "Milizia Mariana", rivista di formazione e informazione mariana missionaria curata dall'Istituto.

 




Home Page