I SITI CONSIGLIATI

dicembre 2006

Movimento Regnum Christi

 

Si presenta in cinque lingue (italiano, spagnolo, inglese, francese e tedesco) il sito del Regnum Christi, movimento d'apostolato al servizio degli uomini e della Chiesa che è stato fondato da P. Marciel Maciel nel 1959 ed è formato da laici - uomini e donne - diaconi e sacerdoti. Come ben spiegato nella sezione "chi siamo" il suo obiettivo è di contribuire alla diffusione del messaggio di Cristo all'umanità, mediante un'azione personale ed organizzata.
Per chi vuole approfondirne la conoscenza, può scoprirlo attraverso le molte sezione e pagine di questo sito sito web, rendendosi così conto dell'entusiasmo e delle numerose attività portate avanti con passione.
E fra le iniziative, non si può non segnalare, in particolare, il CEFID (www.cefiditalia.com), cui si può accedere con login e password direttamente dalla home page, un nuovo servizio di formazione ed informazione a distanza. Un progetto che offre una vasta gamma di servizi come "Corsi di formazione", "Progetti apostolici", "Notizie di eventi, incontri e tante altre attività di interesse", "Sussidi per apostolati (Angeli per un Giorno, Gioventù Missionaria, NET, Vergine Pellegrina della Famiglia, ecc.)", una sezione dove porre le domande, una galleria di foto, nonché la propria vetrina virtuale con proposte per letture spirituali e di formazione con diverse destinazioni come: Matrimonio e Famiglia - Giovani e Fidanzati - Spiritualità.

 




Home Page