I SITI CONSIGLIATI

novembre 2000

Rinnovamento - Risorse in rete per RnS e RCC

 

Pur non essendo la voce ufficiale del Rinnovamento nello Spirito, né quella del Rinnovamento Carismatico Cattolico, ne condivide la spiritualità in assoluta ubbidienza e sottomissione. Non è quindi un movimento, né un'associazione, ma è un sito che vuol mettersi a disposizione sia di quanti vivono la spiritualità carismatica, sia di chi desidera scoprire l'amore di Dio Padre in maniera del tutto nuova sotto la Potente azione dello Spirito Santo.

Il sito, che ha il vantaggio di rinnovarsi con una certa periodicità, raccoglie e distribuisce documentazione interessante di primaria importanza per chi desidera intraprendere o ha già intrapreso un cammino di conversione con il Rinnovamento. Vastissimo l'archivio da consultare, o anche da scaricare: canti in formato midi e testi con accordi, catechesi, preghiere, libri consigliati, ministeri nei gruppi, le lettere dei Papi al Rinnovamento, testimonianze, pensieri, massime, citazioni, rubrica con indirizzi utili, rassegna stampa, links amici, ecc.

Dall'aspetto pratico, semplice, accattivante e gioioso, l'home page fornisce una carrellata dei contenuti ai quali si accede attraverso un semplice clic. Esiste anche un form con il quale è possibile chiedere di poter essere informati tutte le volte che il sito viene aggiornato.



Home Page